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Felpa Hollister Con Pelo culturale sviluppo della indagine è stata

Felpa Hollister Con Pelo

Operando in alte sfere della altamente competitivi, mercati globali, numerose aziende giapponesi godono di ben meritata reputazione per l'eccellenza nello sviluppo di nuovi prodotti. Nonostante questo successo, tuttavia, quasi nessuna ricerca è stata condotta per esaminare le chiavi del successo di sviluppo di nuovi prodotti nelle aziende giapponesi. Per la maggior parte, la ricerca in questo settore si è concentrata sulla nordamericani ed europei firms.X. Michael canzone e Mark E. Parry colmare questa lacuna con uno studio di 404 imprese giapponesi Felpa Hollister Con Pelo e 788 introduzione di nuovi prodotti. La loro ricerca esplora i legami tra il successo di nuovi prodotti e 10 fattori: vantaggio del prodotto; sinergia di marketing; sinergia tecnologica; potenziale di mercato; competitività sul mercato; mercato e la conoscenza tecnica; supporto per la gestione di alto livello; competenza nel processo di pianificazione di pre-sviluppo e in fase di sviluppo il concetto e la valutazione; competenza nella ricerca di mercato, pretesting mercato, e Hollister Roma Lavora Con Noi lancio sul mercato; e competenza tecnica. Al fine di evitare ogni pregiudizio culturale, sviluppo della indagine è stata preceduta da studi di casi approfonditi e interviste focus group con i nuovi team di sviluppo prodotto giapponesi e americani. Anche se, questi passaggi preliminari in termini di tempo e costosi erano necessarie per garantire la validità dei contenuti di indagine e procedures.Notwithstanding le ovvie differenze culturali, i risultati di questo studio suggeriscono che i giapponesi nuove figure professionali prodotti vedi le chiavi del successo più o meno allo stesso modo come le loro controparti del Nord America. Per gli intervistati, spondents, il fattore di successo più importante è il vantaggio del prodotto. Altri importanti fattori di successo sono la competenza di pre-sviluppo (vale a dire, la competenza nel processo di pianificazione di pre-sviluppo e nel concetto di definizione e valutazione) e la commercializzazione e la sinergia tecnologica. In linea con precedenti ricerche sulle imprese del Nord America, la competitività sul mercato è risultato essere il meno importante successo factor.For manager che stanno cercando di prevedere se un progetto si tradurrà in un vantaggio del prodotto, diversi elementi di indagine può essere utile come una lista di controllo per la valutazione del potenziale vantaggio del prodotto. In particolare, questi manager dovrebbero considerare se il prodotto offre un potenziale di riduzione costi per i consumatori e l'espansione delle capacità di consumo, così come la probabilità che il prodotto offre una migliore qualità, prestazioni tecniche superiori, e un rapporto beneficio-to-cost superiore.
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