You are here: Home -  Felpa Hollister Online una prospettiva alternativa della natura dell individuo

Felpa Hollister Online una prospettiva alternativa della natura dell individuo

Felpa Hollister Online

Lo scopo di questo lavoro è quello di prima critica approcci all'educazione etica basata sull'applicazione di quadri e modelli per il processo decisionale etico. Noi sosteniamo che alla base di tali approcci è una serie di ipotesi che non riescono a cogliere pienamente la natura dell'etica e della natura del singolo e suggeriscono che, quando applicata in classe come avrebbe offerto solo limitate possibilità di sviluppare le capacità morali e immaginative degli studenti. Il documento quindi offre una prospettiva alternativa della natura dell'individuo e il legame tra il sé e l'etica. Piuttosto che per quanto riguarda l'individuo come un decisore autonomo che interagisce Felpa Hollister Online sporadicamente con il dominio etico che, a seguito di Dewey, J. (1983, 1987 [La natura umana Dewey J. e condotta Carbondale, IL:. Southern Illinois University Press, 1983; Dewey J . L'arte come esperienza Carbondale, IL:. Southern Illinois University Press, 1987]) concepire l'individuo come un sé in fieri e suggerire un nesso più stretto tra l'individuo e l'etica. In questo lavoro l'etica è visto come permea tutti gli aspetti della nostra vita e di essere sempre pertinente. Per Dewey, l'immaginazione è al centro inchiesta o morale e sulla base di questo punto di vista facciamo un caso per l'utilizzo di letteratura e storia per l'educazione etica. Discutiamo il ruolo della finzione nel coltivare l'immaginazione morale (Dewey, 1983, 1987; Fesmire, 2003 [Fesmire S. John Dewey e immaginazione morale: pragmatismo nell'etica Bloomington, IN:. Indiana University Press, 2003]), e mostrare perché insegnare l'etica attraverso la letteratura rischia di produrre risultati più fruttuosi rispetto agli Hollister Marcon Vestiti approcci basati esclusivamente su strutture e modelli.
0 Commenti


Parlare la vostra mente