You are here: Home -  Tabella Taglie Hollister stata studiata tra i gruppi di

Tabella Taglie Hollister stata studiata tra i gruppi di

Tabella Taglie Hollister

Il primo obiettivo di questo studio è stato stabilire in che misura lo sviluppo delle competenze metacognitive è associata con la crescita intellettuale. Come secondo obiettivo, il carattere generale contro la specificità del dominio di abilità metacognitive è stata studiata tra i gruppi di età. Un test di intelligenza standardizzati è stato somministrato ad Provini Hollister Roma un gruppo di primo anno e del terzo anno gli studenti della scuola secondaria. Gli studenti in ordine casuale risolvere sei problemi di parola matematica pensando ad alta voce e eseguito un compito-induttivo di apprendimento nel campo della biologia. Abilità metacognitive è stata valutata attraverso l'osservazione e computer file di log sistematici, mentre le prestazioni di apprendimento è stata misurata con le prestazioni sul compito di matematica e un questionario di biologia. I risultati mostrano che abilità metacognitive si sviluppa a fianco, ma non del tutto dipende dalla capacità intellettuale. Inoltre, abilità metacognitive supera l'intelligenza come fattore predittivo della capacità di apprendimento. Infine, le competenze metacognitive sembrano essere generale Tabella Taglie Hollister per studenti del terzo anno, ma piuttosto di dominio specifico per studenti del primo anno. Conseguenze per l'acquisizione precoce di abilità metacognitive sono discussi.
0 Commenti


Parlare la vostra mente